Cerca
Close this search box.

21enne uccisa da un’auto pirata a Napoli

Si parla anche di:

Incidente mortale

Un incidente stradale mortale è avvenuto questa mattina all’alba in via Cattolina, nella zona di Fuorigrotta, a pochi passi dal Poligono. A perdere la vita una ragazza del Centro Storico di Napoli di soli 21 anni.

La dinamica

Sono le 06:30 del mattino, dopo una serata al Riva, in via Cattolina a Napoli, 4 amiche escono dal locale e salgono sulla loro auto per tornare a casa. Chi si mette alla guida non è lucida per condurre tutti a casa sani e salvi e così dopo pochi metri accosta per fare guidare la ragazza di 21 anni. La proprietaria del veicolo scende dal sedile posteriore per mettersi alla guida, non fa in tempo a salire in auto che viene investita da un auto che sopraggiungeva. I testimoni indicano probabilmente un SUV di grossa cilindrata, che la uccide sul colpo. L’auto investitrice si è data alla fuga facendo perdere le tracce. La ragazza investita, R. S. di 21 anni è deceduta sul posto.

Le indagini alla ricerca del pirata

La Polizia Municipale intervenuta per prestare assistenza e procedere ai rilievi di rito, ha avviato le indagini per identificare il veicolo in fuga, a tal fine si stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona e si stanno ascoltando i testimoni.

Potrebbe anche interessarti: Rapinavano rolex, arrestati due giovani napoletani

Oppure: Delitto di Senago, un anno dopo spunta video della perquisizione

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/incidente-mortale-uccisa-napoli-pirata-strada/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi