Cerca
Close this search box.

Notte di incidenti tra tifosi, maxirissa in pizzeria al centro storico

Si parla anche di:

A pochi passi dalla Questura di Napoli i tifosi dell’Ajax stavano mangiando una pizza, raccontano i presenti, molto tranquillamente. All’improvviso sono arrivati 20 “tifosi” del Napoli con le sciarpe a coprire il volto e hanno iniziato a picchiare i malcapitati olandesi con caschi e cinture. Ne è nata una maxi rissa che ha portato al riconoscimento da parte degli uomini della Digos di almeno 5 persone.

Panico in strada in via Montoliveto

La lunga notte del pre Napoli Ajax di Champions League ha preso il via alle 22 quando polizia e carabinieri sono stati chiamati a intervenire in via Monteoliveto. Sul posto una quarantina di uomini delle forze dell’ordine hanno fermato alcuni ultrà azzurri. La celere ha continuato il suo lavoro poi scortando i tifosi dell’Ajax in autobus lontano dal centro storico. Un corteo lunghissimo di mezzi delle forze dell’ordine per mettere in salvo una sessantina di persone. Scene assurde se si pensa che si parla di sport.

I tifosi dell’Ajax ubriachi su via Caracciolo cercano di sfondare il cordone di polizia

Sul lungomare un altro gruppo di tifosi dell’Ajax, in evidente stato di alterazione da alcool, ha provato a superare il cordone della polizia che voleva evitare il contatto tra ultrà delle tifoserie opposte. Dopo un lungo conciliabolo i tifosi sono stati fermati, riconosciuti e portati in autobus in una destinazione diversa.

Potrebbe anche interessarti: Tutto esaurito al Maradona, domani pomeriggio c’è l’Ajax

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/incidenti-tifosi-napoli-ajax-arresti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi