Cerca
Close this search box.

Napoli: travolta e uccisa in via Caracciolo, anche il fratello fu investito

Si parla anche di:

Nel cuore della scorsa notte una donna di 34 anni, Elvira Zriba, stava attraversando la strada in via Caracciolo quando è stata travolta e colpita in pieno da una motocicletta in corsa. Trasportata dal 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, malgrado i soccorsi non ce l’ha fatta.

Una tragica coincidenza

Stessa sorte era capitata anche al fratello, Mustafha di 36 anni. Lo scorso 10 dicembre era sulla sua bici elettrica a Pianura quando fu travolto e ucciso da un’auto. Il pirata, scappato senza prestare soccorso, fu arrestato poco dopo mentre lavorava in un garage della zona.

Il luogo dell’incidente

Alla guida, ieri, un 30enne senza patente

L’incidente di ieri sera è avvenuto dove ci sono gli chalet della Villa comunale. Alla guida del due ruote proveniente da piazza Vittoria un uomo di 30 anni senza patente, in sella con una ragazza. Anche i due centauri sono finiti in ospedale. Il conducente è stato ricoverato all’Ospedale del mare, la ragazza al Cardarelli. Eseguiti i test tossicologici, si attende l’esito. Il 30enne è indagato per omicidio stradale.

La ragazza lavorava in un bar di Mergellina

Sull’incidente indaga la sezione infortunistica della polizia municipale guidata dal capitano Antonio Muriano. Gli agenti sono ora impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente e a stabilire le eventuali responsabilità.

Elvira lavorava in un bar a Mergellina. Pare fosse uscita a buttare la spazzatura alle 5 del mattino quando è stata travolta dal centauro. Grande lo sconcerto tra gli amici, i colleghi e nella sua famiglia per la morte tanto simile a quella del fratello.

Potrebbe interessarti anche: bimbo di 4 anni muore dopo caduta dallo scooter

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/investita-via-caracciolo-donna-muore-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi