Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Investito da un monopattino, bambino in ospedale

Si parla anche di:

Stava percorrendo via Cervantes a Napoli il piccolo di sette anni che con la mamma tornava a casa ieri sera quando è stato investito da un monopattino. L’impatto con un brutto volo a terra nell’area pedonale è costato al bambino una frattura multipla alla gamba sinistra e una serie di contusioni al torace.

La fuga del conducente

Il conducente del mezzo forse distratto o un movimento brusco del piccolo ha causato l’impatto in strada. Il bambino è volato a terra privo di sensi e mentre tutti soccorrevano il bimbo il conducente è scappato lasciando il monopattino a terra. Sul posto è arrivata prontamente una ambulanza del 118 che ha preso il piccolo e lo ha portato all’ospedale Santobono del Vomero.

La denuncia della famiglia del piccolo

La famiglia del bambino di 7 anni si è rivolta a uno studio legale. L’avvocato Angelo Pisani ha subito chiesto un risarcimento alla multinazionale per responsabilità oggettiva al di là delle violazioni commesse dal pirata della strada. “Non basta limitare la velocità o obbligare all’uso del casco, occorrono delle regole ben precise che evitino lo scorrazzare di mezzi tra la gente che passeggia”.

Potrebbe anche interessarti: Bambini di 6 anni maltrattati e insultati: sospesa maestra

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/investito-bambino-monopattino-ospedale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA