Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Investito da un furgone,muore operaio in cantiere a Napoli

Si chiamava Giovanni Egizio, l’operaio 60enne deceduto nel cantiere della metropolitana di Napoli, in via Giaime Pintor, questa mattina. L’operaio, dipendente di una ditta impegnata nel cantiere, è stato investito da un furgone che stava facendo manovra. Sul mortale incidente sul lavoro sono in corso indagini della Polizia di stato coordinate dalla Procura. Ad intervenire sul luogo della tragedia sono state le volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli.

Un incidente per modalità simile a quello verificatosi lo scorso 14 settembre quando un dipendente dell’Asia, l’azienda comunale di igiene urbana, fu investito da un camion nel deposito di piazzale Ferraris durante una manovra di uscita. Anche in quell’occasione l’uomo morì sul colpo.

“Profonda tristezza per la morte di un operaio nel cantiere della metropolitana di Secondigliano. Solidarietà alla famiglia, non verrà lasciata sola. Piena collaborazione con le autorità per fare chiarezza sulla vicenda”. Così in una nota dell’Eav, l’holding ferroviaria campana cui fa capo il cantiere della metro

https://www.sicomunicazione.it/investito-da-un-furgone-muore-operaio-cantiere-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA