Investito da un’automobile mentre era in bicicletta. Perde la vita un giovane 17enne. L’amico, che era con lui, è in grave condizioni. Solo ieri, in un altro incidente in sella a un due ruote, ci lasciava l’ex ciclista Davide Rebellin investito da un camion mentre percorreva una strada regionale in bicicletta.
Le prime ricostruzioni
Kevin , tra soli tre giorni avrebbe festeggiato i suoi 18 anni, una delle età più attese dai giovani adolescenti, ricchi di vita e con tante aspirazioni, pronti a tuffarsi nel mondo e cogliere le opportunità che questo ha da offrire loro.
Il giovane Kevin non potrà purtroppo vivere tutto ciò. A soli 17 anni la sua vita è stata interrotta. È successo a Ferrara questa mattina, il ragazzo mentre era in bici con l’amico è stato investito, insieme all’amico da un’automobile, la quale, secondo quanto emerso avrebbe inizialmente proseguito la corsa, per poi presentarsi poco dopo sul luogo dell’incidente.
L’amico sarebbe rimasto ferito in modo grave e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cona. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine al fine di fare chiarezza e ricostruire le dinamiche dell’incidente.
L’ex ciclista Rebellin investito da un camion ieri
Solo ieri, ci lasciava il noto ex ciclista Davide Rebellin, morto a 51 anni investito da un camion mentre si allenava su una strada regionale con la sua bicicletta a Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza.
Secondo quanto sarebbe emerso dalle prime ricostruzioni, l’autista del camion avrebbe proseguito la sua tratta e probabilmente potrebbe addirittura non essersi reso conto dell’incidente.
Le forze dell’ordine, al fine di fare chiarezza sulla vicenda stanno controllando attentamente le telecamere di sicurezza al fine di individuare la targa e il modello del mezzo.
Potrebbe anche interessarti: Tram investe ragazzo in bicicletta, muore 14enne
Segui SiComunicazione su Google News