A Ischia è a 8 il conto delle vittime accertate. Si continuano a contare le vittime della frana della collina di Casamicciola ad Ischia. È a 8 il conto delle vittime accertate. Domenica sera, un neonato ritrovato tra le braccia della madre. Lunedì mattina ritrovata l’ottava vittima: un uomo non ancora identificato. Intanto, sono ancora quattro i dispersi. Continuano le ricerche nel fango.
Si contano ancora le vittime a Ischia: l’ottavo corpo ritrovato
L’ottavo corpo ritrovato lunedì mattina, dopo la notte intera a scavare tra il fango di via Celario. Si tratta di un uomo di cui ancora non è stata resa nota l’identità. Il corpo sarà trasportato alla sala mortuaria dell’ospedale dell’isola. Sale, così a 8 il conto delle vittime.
Il neonato ritrovato tra le braccia della madre
Dopo il ritrovamento della bambina di 6 anni e del fratellino di 11 anni, domenica è stata ritrovata la vittima più giovane: Giovangiuseppe Scotto Di Minicio di appena 22 giorni. Il suo corpicino è stato ritrovato stretto nelle braccia della madre Giovanna, ritrovato anche il corpo del padre Maurizio. I due avevano un negozio di abbigliamento a Forio. Due giovani famiglie totalmente distrutte della tragica frana.
Si continua a scavare
Si cercano i corpi dei quattro ancora dispersi tra cui i genitori dei fratellini di 6 e 11 anni insieme a un terzo figlio. I vigili del fuoco hanno continuato a scavare per tutta la notte e stamattina è stato trovato l’ottavo corpo, ma la zona è raggiungibile solamente a piedi e non è possibile far arrivare escavatori. Si sta provando a fare arrivare attrezzature specifiche per poter scavare nel fango in cui sono sommersi tetti e solai delle abitazioni. Ancora 4 le persone disperse.
Potrebbe anche interessarti: Seconda vittima estratta dal fango, è un bimba di 6 anni
Segui SiComunicazione su Google News