Continuano le ricerche dei corpi a Ischia. Sale l’apprensione per la probabile nuova allerta meteo prevista per i prossimi giorni.
Gli ultimi aggiornamenti
Non si arrestano le ricerche dei soccorritori a Ischia. Il numero delle vittime e dei dispersi resta lo stesso. Secondo quanto dichiarato dal Prefetto di Napoli, Claudio Palomba, al momento si conterebbero 8 morti e 4 dispersi. Risultano, dunque, non confermati ulteriori ritrovamenti e smentito il ritrovamento del corpo dei coniugi Gianluca Monti e Valentina Castagna, genitori dei 3 fratelli recuperati nei scorsi giorni.
Ecco le immagini delle ricerche che proseguono anche al buio:
La situazione resta delicata: possibile allerta meteo
La situazione sull’isola resta, tuttavia, molto delicata soprattutto a seguito delle ultime previsioni meteo. La Campania potrebbe essere, infatti, una delle regioni a rischio maltempo. Si attendono aggiornamenti dalla Protezione Civile sulle eventuali dichiarazioni di nuove allerte meteo.
In caso di previsioni avverse, per molti abitanti di Casamicciola si dovrà ricorrere al cosiddetto “piano speditivo” per cui molte persone potrebbero essere costrette a lasciare le proprie abitazioni anche se temporaneamente.
Potrebbe anche interessarti: Ischia: localizzati altri 2 corpi, ma il Prefetto smentisce
Segui SiComunicazione su Google News