Doveva essere una spensierata giornata di sport. Non è stato così per un tifoso del Real Forio intento a posizionare uno striscione della squadra di casa prima del derby di Coppa Italia con l’Ischia.
Incastrato con l’anello
L’uomo, dopo aver fissato uno striscione sulla recinzione degli spalti allo stadio Mazzella, è saltato a terra restando incagliato in una rete metallica con l’anello che portava al dito. Col salto l’arto si è tranciato di netto. Il tifoso è stato soccorso dall’ ambulanza di servizio dello stadio e portato all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

Il dito trasportato dalla Polizia
Il dito tranciato, invece ,è stato trovato poco dopo dalla Polizia. Messo sotto ghiaccio, è stato trasportato dalle Forze dell’Ordine al pronto soccorso. Con un immediato intervento i sanitari sono riusciti a riattaccare il dito al tifoso che è stato poi trasportato in un ospedale della terraferma per ricevere le cure necessarie per evitare il rigetto. I medici sperano di recuperare la funzionalità dell’arto.
L’evento sportivo è quindi iniziato con l’apprensione dei tifosi per il supporter del Real Forio. La partita, vinta poi dall’Ischia per 4 a 1, era molto attesa sull’isola.
Potrebbe interessarti anche: 0-0, ma il bambino con la maglia del Napoli alla rovescia è la sconfitta del Franchi
Segui SiComunicazione su Google News