Avevano ripreso i 15 punti sottratti loro nel corso delle indagini sul caso delle plusvalenze, erano fomentati e a caccia di riscatto. La vittoria degli Azzurri all’ultimo ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi bianconeri. “Come si sono permessi, all’ultimo minuto…”, si sfoga sui social con sarcasmo Maurizio Casagrande. “Un guaio, è un guaio!“, continua l’attore. La reazione di Nino D’Angelo, poi, è impagabile.
Le reazioni sui social dei VIP dopo lo 0-1 del Napoli a Torino
Il commento è diverso, le parole finali le stesse: Forza Napoli. Anche i social sono impazziti dopo la vittoria degli Azzurri contro la Juventus. A un passo dalla possibile vittoria del terzo scudetto, i supporter biancoazzurri non hanno contenuto il proprio entusiasmo e hanno invaso il web con le loro reazioni. Foto, video, parole: c’è chi si è concentrato sul dare una risposta agli ultras bianconeri e chi invece ha focalizzato la propria attenzione sui festeggiamenti che hanno animato le strade di Napoli e provincia a tarda notte. E poi c’è stato lui, Maurizio Casagrande, che con il solito e incontenibile sarcasmo ha apostrofato la vittoria del team di Spalletti con un sonoro “Che guaio, è un guaio!”.
Va dritto al punto, invece, Nino D’Angelo, che scarica la gioia con un sospiro profondo e carico di fermento. “Questa volta vi abbiamo fatto lo sconto, eh”, dice ai tifosi juventini, “una sola polpetta“.
#JuveNapoli #ForzaNapoliSempre #scudetto pic.twitter.com/JOCvSu4lW5
— diegojd (@diegojd84) April 23, 2023
Sempre uniti sempre assieme.#ForzaNapoli 💙 https://t.co/88zagvwwR7
— Pietro (@pedro75) April 24, 2023
Per quelli innamorati come noi
— Francesco Campione D’Italia 🏆💙 (@ciak01) April 24, 2023
Per quelli che non ti han tradito mai
Magico Napoli torna campion , cuci sul petto un altra volta il TRICOLOR 🇮🇹🏆💙@sscnapoli #ForzaNapoli #Forzanapolisempre pic.twitter.com/mMRC3y5Acn
Potrebbe interessarti anche: Napoli, lo scudetto è ovunque: “Tenimme ‘o core dint ‘o zucchero”
Oppure: Juve Napoli 0-1, in città la festa scudetto è già iniziata
Segui SiComunicazione su Google News