Cerca
Close this search box.

La Galleria come una discoteca. Rita De Crescenzo: “Fanno bene”

discoteca in galleria: borrelli denuncia, de crescenzo "fanno bene"

Weekend di movida, a Napoli. Sabato notte, in Galleria Vittoria, alcune auto hanno messo su una vera e propria discoteca abusiva, bloccando il traffico e creando enormi disagi. Il deputato Borrelli, sui social, ha denunciato i fatti. A difendere chi bloccava la strada, Rita De Crescenzo: “Fanno bene”, le sue parole.

Movida a Napoli: è discoteca in Galleria Vittoria

In Galleria Vittoria, stando a quanto ricostruito anche grazie alle immagini che stanno circolando sul web, i viaggiatori a bordi di alcune auto, apparentemente imbottigliate nel traffico del sottopasso, avrebbero fermato i motori e ingannato l’attesa in maniera alternativa. A porte aperte e con un impianto stereo poderoso, queste persone avrebbero quindi fatto partire musica ad altissimo volume, creando di fatto una vera e propria discoteca abusiva all’interno del tunnel. Ecco come si presentava la situazione a notte inoltrata.

La denuncia di Borrelli

“Sono tanti i video che ci sono stati segnalati sull’incredibile episodio registrato sabato notte a Napoli sotto la Galleria della Vittoria dove tantissimi giovani sono scesi dalle loro automobili, rimaste intrappolate nel traffico della movida napoletana, dando vita a una discoteca improvvisata con tanto di musica ad alto volume, balli e cori”. Così ha commentato i fatti sui social il deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

“Un modo senza dubbio originale di trasformare la lunga attesa per arrivare con l’auto sul Lungomare in un momento di socialità collettiva in una città che non smette mai di sorprendere. Anche sui social si è acceso il dibattito tra chi si è divertito e chi ha protestato. L’augurio”, ha poi concluso Borrelli “è, ovviamente, che ciò non accada di nuovo poiché non è di certo stato salutare il fatto di respirare a pieni polmoni i gas di scarico che si accumulano in Galleria oltre ai tanti altri pericoli che avrebbe potuto comportare questa situazione evidentemente al di fuori del buon senso“.

La difesa della De Crescenzo

Famosa per le sue uscite particolarmente veraci, la “svergognataRita De Crescenzo ha commentato proprio come Borrelli sui suoi canali social il fatto.

@cuoreitaliano2 #UnlimitedHPInk #voliamoneiperte #viral #ritadecrescenzo_ #ravvedetevi1 #tiktoker #viraltiktok #andiamoneiperte #viralvideo #svergognata #trash #napoli ♬ Ma chi site – Rita De Crescenzo

“Mi stanno arrivando un sacco di video di quello che succede in Galleria”, fa sapere la donna in un video in diretta. “Fanno bene, a divertirsi”, continua poi De Crescenzo, “fanno bene. I guai sono tanti, le pecore zoppe sono in tutte le case“.

Potrebbe anche interessarti: Movida violenta a Napoli, pestato un 14enne al centro storico

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/la-galleria-come-una-discoteca-rita-de-crescenzo-fanno-bene/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi