Sono immagini dure, forti, quelle del video che ritraggono l’incidente, la folle corsa in motorino, della scorsa notte che è costata la vita a Elvira Zriba. In via Caracciolo, a pochi metri da Piazza Sannazaro, la ragazza sta gettando i rifiuti nel cassonetto della differenziata. Alle sue spalle arriva un motorino in piena accelerazione, probabilmente impennando. L’impatto è violentissimo.
Il volo a terra dei due ragazzi sullo scooter senza casco
Nel video è evidente che i due ragazzi sullo scooter non indossano il casco. Quindi è un miracolo che dopo pochi attimi si rialzino in condizioni di salute buone. Sul posto accorrono i ragazzi che passeggiavano alle tre di notte in quella zona del lungomare. Elvira è a terra, non si muove. Si attendono i soccorsi che arrivano dopo qualche minuto.
Il centauro è ancora in ospedale
Alla guida della moto proveniente da piazza Sannazaro un uomo di 30 anni senza patente, in sella con una ragazza. Il conducente della moto è stato ricoverato all’ospedale del mare, la ragazza al Cardarelli. I test tossicologici, si attende l’esito. Il 30enne è indagato per omicidio stradale.
Il video consegnato nelle mani del consigliere regionale Borrelli
“Chiediamo una condanna esemplare per il pirata della strada che ha ucciso Elvira e urgono nuove ed più efficaci misure per fermare i pirati della strada e limitare gli incidenti dovuta all’alta velocità”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli consigliere regionale di Europa Verde.
Il video
Potrebbe anche interessarti: Napoli la strage in strada, ad agosto 6 persone morte
Segui SiComunicazione su Google News