Cerca
Close this search box.

La notte del Maradona: Napoli stratosferico, la gioia di Simeone, torna Mertens

Si parla anche di:

“Una delle partite più belle del Napoli”. E’ univoco il commento all’uscita dello stadio, in pochi ricordano di aver visto una squadra così bella in Europa. Una formazione forte, a tratti prepotente, che la mette sul lato fisico mostrando anche bel gioco. “Kvaravaggio” pennella la difesa dei Reds, Anguissa “piroetta” col pallone e segna, Osimhen terrorizza in area. Gli altri non sono da meno, hanno tutti dato il loro contributo alla serata perfetta del #Napoli contro i temuti vicecampioni d’Europa del Liverpool.

La partita nei primi 50 minuti

4 a 1. Gli azzurri chiudono la gara nei primi cinquanta minuti di gioco grazie alla doppietta di Piotr Zielinski (la prima rete sul rigore al 5′, poi il gol al 49′) e le reti di Zambo Anguissa (al 31′) e Giovanni Simeone (al 44′). Nel match ci sono anche un palo all’avvio di gara e un rigore sbagliato da Osimhen. Il Liverpool fa il gol della bandiera nel secondo tempo con Luis Diaz. Più che i le 4 reti sembrano essere il gioco e le qualità dei giocatori visti in campo a dare entusiasmo ai tifosi.

Simeone bacia il suo tatuaggio sul braccio dopo il gol

Mertens sugli spalti, le lacrime di Simeone

Alla fine della gara il Maradona esulta. Sugli spalti festeggiano anche molti tifosi vip. Tra questi Dries Mertens che “da vero napoletano” è accorso al Maradona con la moglie Kate per sostenere la squadra e gli ex compagni. A bordo campo le interviste. Simeone fa fatica a trattenere le lacrime di gioia. “Sul braccio ho tatuato il pallone della Champions. Da quando avevo 14 anni ho sempre sognato questo momento” ha detto l’argentino che si commuove ai microfoni di Amazon Prime.

Il Napoli con la vittoria raggiunge l’Ajax nel girone, il Liverpool, invece, resta a quota zero con i Rangers Glasgow sconfitti anche loro con un sonoro 4 a 0.

Potrebbe interessarti anche: A Napoli rischi di furti e rapine, il tweet del Liverpool ai tifosi

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/la-notte-del-maradona-napoli-stratosferico-la-gioia-di-simeone-torna-mertens/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi