Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Oltre 10mila contagi. L’ allarme: troppi test fai da te

Si parla anche di:

I medici lanciano l’allarme: troppi test fai-da-te per evitare l’isolamento. SOS dei camici bianchi della Federazione italiana dei medici di famiglia: il Covid torna a fare paura anche a causa di comportamenti irresponsabili molto diffusi.

Sempre più persone si affidano ai test fai-da-te per evitare di entrare in piattaforma e quindi, se positivi, per schivare l’isolamento. Il risultato è che i contagiati circolano tranquilli e il virus ha ripreso la sua corsa.

Gran parte delle persone ricorre ai test fai da te

Oggi circa 10mila nuovi contagi, potrebbero essere molti di più

Anche oggi 10mila nuovi positivi in Campania. Questi i dati diffusi dalla Regione a proposito del contagio da Covid-19. Le diagnosi emergono dall’analisi di circa 30mila test, con una percentuale di positivi pari al 32.94%. La realtà è che i positivi in circolazione, non registrati, potrebbero essere davvero molti di più.

Potrebbe interessarti anche: positivo un tampone su tre, verso la sesta ondata

https://www.sicomunicazione.it/lallarme-dei-medici-troppi-test-fai-da-te-per-evitare-lisolamento/

In evidenza

CRONACA

POLITICA