Avrebbero ferito un ragazzo di due anni più giovane utilizzando più volte un fendente. Due 21enni residenti a Gragnano sono stati individuati e poi stanati dai carabinieri, sono accusati di tentato omicidio per l’accoltellamento notturno di un 19enne avvenuto in via Fratte a Castellammare di Stabia. A pochi metri dalla strada statale 145, conosciuta da tutti come la strada panoramica.
Le condizioni del ragazzo
Le condizioni della vittima che ora si trova ricoverata al San Leonardo in prognosi riservata sarebbero stazionarie e lo staff medico lo avrebbe dichiarato fuori pericolo. Il giovane è stato raggiunto dalle coltellate nella zona del torace, per lui anche una costola rotta durante la colluttazione.
Al vaglio le immagini delle telecamere in zona
Le indagini dei militari, avviate immediatamente dopo i fatti, hanno consentito di ricostruire l’identità degli aggressori, successivamente fermati e portati in carcere. Sono ora in attesa dell’udienza di convalida. Si tratta di una strada interna costeggiata principalmente da abitazioni private di diverso tipo. In uso a quest’ultime al vaglio dei carabinieri ci sono le telecamere di videosorveglianza.
Potrebbe interessarti anche: Incendio a Volla: da dove arriva il fumo nero che si vede in cielo
Oppure: Incendio in un’abitazione a Frattaminore, morta una donna
Segui SiComunicazione su Google News