Cerca
Close this search box.

Lite tra anziani, 72enne accoltella amico a Napoli

Si parla anche di:

Ieri pomeriggio gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in un garage di via Stendhal a Napoli per una segnalazione di un 72enne con una ferita da arma da taglio.

I soccorsi per l’anziano ferito

Gli operatori, giunti sul posto, hanno visto personale del 118 che stava soccorrendo un uomo con diverse ferite da arma da taglio; quest’ultimo, prima di essere accompagnato all’Ospedale del Mare, ha raccontato ai poliziotti che, poco prima, era stato aggredito da un uomo che conosceva e di cui ha fornito le generalità.

Visionate le telecamere di sorveglianza

Visionate le telecamere di grazie alla visione delle immagini del sistema di video sorveglianza dell’attività commerciale e alle dichiarazioni di alcuni testimoni presenti, hanno accertato che la vittima, a seguito di una discussione per futili motivi, era stata spintonata e, una volta a terra, era stata colpita diverse volte con un oggetto contundente.

La fuga dell’aggressore

Il presunto aggressore si era poi allontanato a bordo di un auto rendendosi irreperibile dopo che un’altra persona era intervenuta per fermarlo. Successivamente l’uomo, un 72enne napoletano con precedenti di polizia, si è costituito presso gli uffici del Commissariato San Paolo, pertanto gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale lo hanno sottoposto a fermo di P.G. in quanto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio.

Potrebbe anche interessarti: Linea 1 ferma per prove tecniche: stop alle corse di 8 ore

Oppure: Metro Linea 1, Cgil preoccupata per la tenuta dell’Anm

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/lite-tra-anziani-accoltellato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi