Cerca
Close this search box.

Non c’erano dubbi: Spalletti premiato come migliore allenatore in Serie A

Si parla anche di:

E’ stato come miglior allenatore della Serie A 2022/2023. Non c’era nessun dubbio che il riconoscimento andasse a Luciano Spalletti, fiorentino classe 1959.

Il condottiero dei record

Il condottiero della squadra partenopea vince il trofeo di miglior tecnico del campionato italiano. L’annuncio è stato dato sui social dalla Lega di Serie A. Spalletti è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata azzurra con il traguardo del tricolore tornato a Napoli a 33 anni di distanza dall’ultima volta. Il tanto agognato sogno che milioni di tifosi napoletani nel mondo sono riusciti ad assaporare.

Un Napoli stellare

Il Napoli con un’ipotetica vittoria contro la Sampdoria, gara che andrà in scena domenica 4 giugno al Maradona, può raggiungere le stesse gare vinte in un singolo campionato dalla squadra di Maurizio Sarri (28). Mentre potrebbe superare le reti siglate (77), ora fermo a 75. Se dovesse, invece, riuscire a rimanere la porta inviolata, avrebbe l’opportunità di migliorare anche la statistica delle reti subite, 28 contro le 29 della stagione 2017-2018.

https://www.sicomunicazione.it/luciano-spalletti-miglior-allenatore-serie-a/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi