Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lukaku fuori dai giochi, i nomi in ballo per iniziare il campionato

Il Napoli perde Romelu Lukaku per almeno 3 mesi ma i tempi di recupero potrebbero essere anche più lunghi qualora sia necessario intervenire chirurgicamente per guarire la lesione muscolare alla gamba sinistra.

Brutto colpo per gli azzurri, praticamente alle porte della prima di campionato. La trasferta contro il Sassuolo. La strada conforme alle esigenze del gruppo ora sarebbe l’esclusione dalla lista dello stesso belga, così da avere slot liberi da sfruttare per le trattative legate al reparto avanzato.

E se la coperta era già di fatto corta prima del forzato stop di Big Romelu ora lo è ancora di più. Il Napoli è al lavoro per individuare il rinforzo giusto in attacco dopo l’addio di Lukaku. In queste ore, il club azzurro ha messo nel mirino quattro possibili soluzioni, tutte al vaglio della dirigenza. Tra i nomi emersi ci sono Rasmus Højlund, ex Atalanta e ora in uscita dal Manchester United, seguito anche dal Milan, e Joshua Zirkzee, che al Bologna ha già mostrato il suo potenziale prima di approdare anch’egli ai Red Devils, che lo considerano cedibile. Dall’Inghilterra arriva anche l’idea Nicolas Jackson: l’attaccante del Chelsea fatica a imporsi tra i titolari Infine, resta in piedi l’opzione “italiana”: si tratta di Nikola Krstović del Lecce. Nonostante la brutta notizia di Lukaku i tifosi sono fiduciosi

Potrebbe interessarti anche: Murales di Jorit al Maradona per celebrare la storia del Napoli

Oppure: Infortunio Lukaku: lesione di alto grado e ipotesi operazione

Segui SiComunicazione su Google News

FacebookWhatsAppXPrint

https://www.sicomunicazione.it/lukaku-fuori-dai-giochi-i-nomi-in-ballo-per-iniziare-il-campionato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA