Violenza domestica nel napoletano. Ad accanirsi contro la madre e la zia, un 48enne di Marigliano. Sul posto sono intervenuti i militari del 112. Non si conoscono ancora i motivi del gesto.
L’aggressione
L’uomo di 48 anni era probabilmente ubriaco o almeno è quanto è stato ipotizzato, in prima battuta, dagli inquirenti, dal momento che non aveva alcun movente per l’atroce aggressione. L’uomo, infatti, ha massacrato, senza apparente motivo, la madre di 76 anni e la zia di 67 anni, picchiandole con calci e pugni. Un assalto estremamente violento, tanto da aver obbligato le due donne a essere portate via in ambulanza in condizioni critiche: una è stata ricoverata all’ospedale di Nola e all’altra all’ospedale del Mare. La prognosi, per entrambe, resta riservata.
L’intervento dei carabinieri
L’aggressione nel Nolano è avvenuta nella notte e ha reso necessaria l’azione delle forze dell’ordine. Ad intervenire, a via San Giovanni Battista, al centro di Marigliano, i carabinieri della sezione di Castello di Cisterna che sono giunti in salvataggio delle due donne. L’uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e portato al penitenziario di Poggioreale. Sono già stati disposti degli esami per valutare in modo oggettivo il tasso alcolemico dell’uomo e l’eventuale presenza di altre sostanze nel sangue che l’avrebbero portato all’azione violenta, per ora, immotivata.
Potrebbe anche interessarti: Tirano fuori le lame durante la mega-rissa, Borrelli: “Basta violenza”
Segui SiComunicazione su Google News