Diego Armando Maradona Jr ha fatto da megafono al malcontento dei napoletani attaccando in un post l’arbitro di Napoli-Verona: “È stato fischiato fallo a Osimhen dopo la ovvia protesta. Siamo alle solite…”. I partenopei hanno protestato a lungo per la direzione di gara di Ayroldi. Il centravanti del #Napoli Osimhen ha apprezzato lo sfogo di Maradona Jr e ha condiviso il suo post sui social network.

Delusione grande per i fan degli Azzurri che domenica sera allo stadio Maradona hanno perso un’occasione importante. Il match contro il Verona rappresentava un’opportunità ghiotta per il Napoli, che avrebbe potuto guadagnare distanza dal Milan e dall’Inter, specialmente alla luce del risultato finale del derby della Madonnina. Il Verona, però, è sempre stato una squadra ostica, i tifosi lo ammettono, ma l’ottimismo non viene meno. La delusione per i due punti persi si sente, così come un leggero astio nei confronti dell’arbitraggio.
il match
La sfortuna e il gioco duro del Verona hanno fermato gli azzurri che potevano allungare in testa alla classifica. Occasione sprecata anche per il Milan che pareggiando nel derby con l’Inter ha saltato il sorpasso. Il Verona ha interrotto la corsa del Napoli, che mai si era inceppato al Maradona. Aiutato anche dalla buona sorte, venuta in soccorso sotto forma di due pali.
Potrebbe interessarti anche: 1 a 1 col Verona, Napoli e Milan non ne approfittano – SiComunicazione