Cerca
Close this search box.

Marano: cugini in manette, avevano forzato una cassaforte

Topi appartamento Marano Carabinieri

Operazione dei carabinieri contro topi d’appartamento nel napoletano. Due uomini, due cugini sono stati arrestati dai carabinieri della sezione radiomobile di Marano di Napoli. Si tratta di Dario e Simone Salvati, cugini di 24 e 23 anni del Rione traiano, sono accusati di furto e scasso. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati visti salire a bordo di un’auto. Il loro atteggiamento era circospetto e questo ha incuriosito i militari.

Il fermo e poi l’arresto in strada

Gli uomini dell’arma hanno prima fermato i due prima che potessero andare via in auto. Una volta bloccati e perquisiti i carabinieri hanno trovato un borsone con dentro vari gioielli e oggetti preziosi. Nel veicolo anche una sega circolare, utilizzata verosimilmente per forzare una cassaforte.
Dalle verifiche svolte in zona è emerso che quei monili erano stati portati via da un’abitazione in Via Svizzera. I due cugini Salvati sono finiti in manette e poi in carcere, in attesa di giudizio. La refurtiva è stata restituita ai proprietari dell’appartamento “visitato dai topi”.

Potrebbe anche interessarti: Sfollati Secondigliano costretti a dormire in Piazza Municipio insieme ai loro bimbi

Oppure: Confermato il carcere per Caiazzo: il 44enne rischia l’ergastolo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/marano-cugini-manette-forzato-cassaforte/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi