Cerca
Close this search box.

Martedì nero per i trasporti, sciopero di 4 ore

Si parla anche di:

I sindacati chiedono al presidente della Regione Campania un incontro per discutere delle infrastrutture necessarie e sostenibili

Si ferma il trasporto pubblico nelle grandi città: disagi per lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dal sindacato Faisa Confail. A Napoli l’Anm ha reso noto che lo stop si svolgerà dalle 11 alle 15, senza fasce di garanzia per gli utenti. A incrociare le braccia i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa Cisal, Confail Faisa.

La protesta

Sicurezza sul lavoro, mancanza di contenuti essenziali per la categoria, orari e organizzazione del lavoro: questi i principali motivi della protesta per cui è stato indetto lo sciopero a Napoli.

Ecco, nel dettaglio, come funzionerà il servizio:

L’utima corsa del mattino di Funicolare Centrale, Montesanto e Mergellina è stata alle 10.40. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana delle 15.20.

In merito al trasporto su gomma: stop al servizio delle linee di superficie (tram, bus, filobus) dalle 11:00 alle 15:00.

Per quanto riguarda la Metro Linea 1: ultima corsa è partita da Piscinola e da Garibaldi alle 10.20. Il servizio riprenderà da Piscinola alle 15.51 e da Garibaldi alle 16.31.

Potrebbe anche interessarti: Linea 1 ferma per prove tecniche: stop alle corse di 8 ore

Oppure: Metro Linea 1, Cgil preoccupata per la tenuta dell’Anm

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/martedi-nero-per-i-trasporti-sciopero-di-4-ore/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi