“Ci mancherai grande eroe”. Sono le parole della moglie di Maurizio Cerrato, il sessantunenne ucciso da quattro uomini durante una lite per un parcheggio, per difendere la figlia dall’attacco vile di alcuni delinquenti. La messa si è tenuta a Torre Annunziata ed è stata celebrata dal vescovo di Napoli Monsignor Domenico Battaglia.
“MAURIZIO SEI UN EROE” IL MESSAGGIO DELLA MOGLIE SUL MANIFESTO FUNEBRE
Sul manifesto funebre, affisso in città, la famiglia ha voluto scrivere “Maurizio sei un eroe” ecco il contenuto:
“Come è possibile che una sola pugnalata abbia trafitto quattro cuori? Che il silenzio delle persone che si sono voltate da un’altra parte, abbia reso queste ferite non rimarginabili. Il dolore che ci porteremo dentro tutta la vita sarà alleviato solo dal ricordo del tuo amore immenso. Cercheremo in ogni sguardo la luce dei tuoi occhi, in ogni sorriso la gioia del tuo cuore, in ogni gesto il tuo essere. Dacci la forza di continuare a vivere senza te e accompagna il nostro cammino sempre. Mostraci i tuoi occhi quando ci sentiremo perse, e senza alcun dubbio ritrovare la retta via. Ci mancherai sempre “Grande Eroe”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: “Rivolta nel mondo del calcio contro la Superlega“
L’OMICIDIO
I fatti risalgono alla settimana scorsa quando Maurizio Cerrato è sceso in strada per sostituire una gomma dell’auto della figlia bucata da alcuni abitanti della stradina IV Novembre di Torre Annunziata. La gomma era stata bucata perchè l’auto era stata parcheggiata in un posto che una famiglia del vicolo pretendeva fosse lasciato libero. La lite ha visto il sessantunenne soccombere all’attacco di quattro, che sono stati poi arrestati.