Una rissa con oltre 20 persone coinvolte in una nota struttura ricettiva di Forio d’Ischia. Grave il bilancio. Nello scontro sono spuntati anche i coltelli. Un uomo è stato accoltellato, per fortuna in modo non grave, un altro nella colluttazione ha perso un dito.
Oltre 20 le persone coinvolte nella rissa
Ieri sera, in località “Fortino”, gli agenti della locale caserma dei Carabinieri e del commissariato di Polizia sono stati chiamati a intervenire per una rissa durante un’affollata serata di musica latinoamericana. Tante le persone coinvolte, una ventina. Sul posto le Forze dell’Ordine hanno soccorso per primi i feriti, identificato le persone all’interno del locale e ricostruito l’accaduto. Molti quelli che si sono dati alla fuga all’arrivo delle sirene. La rissa sarebbe scoppiata tra i clienti, per motivi ancora da chiarire, durante una discussione che ha visto protagonisti anche i gestori della struttura.
Accusa di tentato omicidio
Per dieci persone è scattata la denuncia per rissa aggravata. Per due di loro l’accusa è di tentato omicidio e favoreggiamento personale. Le telecamere del locale permetteranno di identificare in queste ore anche gli altri protagonisti della rissa.

Uno scontro molto violento
Una colluttazione molto violenta. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno soccorso e medicato quattro persone rimaste ferite. Le più gravi sono un 23enne di nazionalità dominicana accoltellato e un ischitano di 24 anni, pregiudicato. Nello scontro gli è stata amputata la falange del mignolo della mano. L’isola in questi giorni è piena di turisti e attenzionata dalle Forze dell’Ordine per scongiurare episodi come quello della scorsa notte.
Potrebbe interessarti anche: #Napoli, panico a Marechiaro: in tre sulla moto rapinano due coppie
Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI