Cinque gli episodi di violenza sessuale contestati a un medico sportivo del casertano. L’uomo, un 69enne dell’hinterland campano, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Santa Maria Capua Vetere (CE) su richiesta della Procura sammaritana e, da questa mattina, è ai domiciliari.
Gli abusi durante le visite
In occasione delle visite effettuate nel suo studio per ottenere il rilascio dei certificati di sana e robusta costituzione per l’attività sportiva agonistica, il medico avrebbe commesso abusi sessuali su diverse ragazze minorenni. Almeno cinque le vittime del pervertito, che ne avrebbe palpeggiato seno, glutei e genitali. Non un episodio isolato, ma un abuso che si sarebbe ripetuto più volte. Nel corso della loro attività investigativa, infatti, gli agenti della Polizia di Caserta sono riusciti a ricostruire almeno cinque episodi di violenza con altrettante vittime, che avrebbero avuto luogo tra l’ottobre e il dicembre 2021.
Le indagini dei poliziotti
I poliziotti hanno eseguito la misura di custodia cautelare emessa dal GIP, in quanto l’uomo è stato ritenuto gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata su minorenni. Nel perquisire la sua abitazione e il suo studio, ne hanno sequestrato PC, cellulari e supporti informatici vari che saranno sottoposti a tutte le analisi del caso.
Potrebbe anche interessarti: Insegnante manda foto hot all’alunno di 12 anni, arrestata
Segui SiComunicazione su Google News