Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Meloni chiude a Napoli la campagna elettorale

Si parla anche di:

Campagna elettorale Arenile Napoli Meloni

Venerdì pomeriggio alle 16 all’Arenile di Bagnoli Giorgia Meloni chiuderà la campagna elettorale a Napoli. Lo ha annunciato sui social la leader di Fratelli d’Italia che ha subito tante critiche in questi giorni per non essersi presentata all’ombra del Vesuvio.

Meloni e il Reddito di Cittadinanza

“Dicono che Fdi voglia colpire i poveri perché siamo contro il reddito. Lo dicono ricchi individui in abiti costosi, professoroni che non sono mai usciti dai quartieri bene delle grandi città, artisti pluri milionari dai jet privati… Lo dicono a noi che qualcosa sulle povertà e sulla durezza della vita lo abbiamo imparato sulla nostra pelle…”. Inizia cosi’ un video di Giorgia Meloni sul tema del reddito di cittadinanza.

Reddito di Cittadinanza: ecco cosa vogliamo fare

La risposta di Giuseppe Conte

“Anche Putin è sempre stato votato con largo consenso, ma nessuno dice che Putin ha fatto bene con la sua svolta autoritaria e autarchica degli ultimi anni oppure che ha fatto bene a fare un’aggressione militare in Ucraina. Il fatto che ci siano state delle elezioni in Ungheria non significa che le politiche di Orban non siano illiberali e autarchiche. Se questa è l’idea di democrazia della Meloni, io dico che è inidonea a governare”. Lo ha detto il leader del M5S Giuseppe Conte.

Potrebbe anche interessarti: Campagna elettorale: aggressione al gazebo di Impegno Civico a Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/meloni-chiude-napoli-campagna-elettorale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA