Cerca
Close this search box.

Osimhen ancora ko, niente Milan per il nigeriano

Si parla anche di:

E’ ufficiale. Victor Osimhen è ancora ko e non potrà essere a disposizione di mister Luciano Spalletti per la sfida di Champions League in trasferta allo stadio San Siro di Milano. Il nigeriano questa mattina ha svolto lavoro personalizzato e lo staff del Napoli, di comune accordo con i medici non l’ha fatto aggregare al gruppo per l’allenamento. Il bomber azzurro dovrà continuare la sua attività di recupero a Castel Volturno.

Le parole del presidente De Laurentiis

“Victor non è nelle condizioni di giocare, purtroppo. Speriamo di riaverlo al massimo per il 18 al Maradona”. Sono queste le dichiarazioni del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, intercettato da un gruppo di tifosi durante il suo soggiorno pasquale ad Ischia, isola molto amata da ADL e dove ha voluto concedersi qualche giorno di relax. I tifosi gli avevano chiesto notizie in merito alla condizione fisica del bomber, preoccupati per uno stop più lungo del previsto.

Ci sono altre assenze

Le assenze nel Napoli di Spalletti non terminano qui. Da gestire ci sono anche le conseguenze legate ai problemi fisici di Simeone e Raspadori. Per l’attaccante argentino, in prestito al Napoli dal Verona, l’assenza è cosa certa mentre si aspetta una scelta per Raspadori che ha comunque svolto la seduta di allenamento in gruppo. In seguito si è poi dedicato ad una fase di lavoro personalizzato. Per Spalletti esiste dunque un’emergenza offensiva. A Milano l’assetto in attacco dovrebbe essere quello formato dal trio Lozano-Kvaratskhelia-Elmas.

Potrebbe anche interessarti: Scontri in Curva B, arrestati due aderenti al gruppo Ultras
Oppure: De Laurentiis chiede soldi per la festa scudetto, 2 milioni da Regione e Comune

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/milan-napoli-osimhen-non-gioca/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi