Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Minaccia ex suoceri e colpisce un carabiniere, arrestato 50enne

Si parla anche di:

Gli ufficiali della stazione dei carabinieri di Capodimonte, collaborando con i militari del nucleo radiomobile, sono intervenuti nella zona di Lieti nel quartiere collinare di Napoli.

I dettagli

Avevano ricevuto segnalazioni di un uomo che causava disordini in strada, disturbando due anziani. In breve tempo, i carabinieri hanno raggiunto il luogo e ricostruito la situazione. L’uomo, un cinquantenne, stava minacciando i genitori della sua ex moglie. Non riusciva ad accettare la fine del suo matrimonio e incolpava i suoi ex suoceri per aver dato rifugio alla loro figlia. I tre sono stati condotti in caserma dai militari.

Il folle gesto: colpito un carabiniere

Mentre le vittime facevano denuncia-querela, il cinquantenne ha attaccato con un pugno uno dei carabinieri presenti, facendolo cadere a terra. L’aggressore è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, e sarà accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. Il carabiniere aggredito sta bene, ma ha dovuto essere medicato dal personale sanitario e sarà in recupero per tre giorni.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia a Secondigliano: trovati morti due fidanzati

Oppure: Giugliano, spari nei pressi della Decò: ferita una persona

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/minaccia-ex-suoceri-e-colpisce-un-carabiniere-arrestato-50enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA