Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Missili russi su Kiev. Un automobilista riprende l’esplosione

Si parla anche di:

di Michele Cafarelli

La vendetta di Putin in Ucraina dopo la distruzione del ponte della Crimea non si è fatta attendere, questa 4 mattina missili russi hanno centrato diverse strutture della capitale. L’esplosione di uno di questi missile è stata ripresa da un automobilista. La scena è impressionante.

Le immagini

Ci sono vittime e feriti dopo la rappresaglia armata

Sono almeno quattro le esplosioni che questa mattina hanno colpito il centro di Kiev. Le autorità dell’Ucraina hanno riferito di morti e feriti. Nel frattempo in tutta la città si vedono colonne di fumo altissime. Le persone stanno abbandonando le loro abitazioni per trovare rifugio nelle stazioni della metropolitana.

L’annuncio della Russia e la risposta dell’Ucraina

Prima dell’attacco, che tutto il mondo purtroppo attendeva, il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitri Medvedev ha dichiarato: “La risposta della Russia all'”atto terroristico” compiuto dallo “Stato fallito dell’Ucraina” colpendo il ponte è “la distruzione diretta dei terroristi”. Dall’altro lato la diplomazia ucraina ha comunicato che l’unico modo di trattare per il governo russo è quello con le bombe e gli atti violenti e terroristici. L’escalation di violenza non sembra avere freni e la comunità mondiale, adesso, inizia a pensare a nuovi scenari di guerra.

Potrebbe anche interessarti: Mazzette a Scisciano, il video che incastra il comunale

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/missili-russi-kiev-riprende-esplosione/

In evidenza

CRONACA

POLITICA