L’episodio si è verificato in pieno centro città, in una normalissima – e apparentemente tranquilla – serata del weekend. A essere denunciati, alla fine, sono stati entrambi i giovani coinvolti nella lite.
Terrore nella notte
Siamo nel centro storico di Benevento, è domenica e la serata prosegue senza apparenti problemi, nel capoluogo sannita. A un tratto, lungo corso Garibaldi, un ragazzo si avvicina con fare molesto e palpeggia una giovane che passeggiava lungo la via assieme al fidanzato. Il compagno della ragazza, di tutta risposta, prende e aggredisce il molestatore ed ecco che scoppia l’inferno.
Pugni, calci e percosse a non finire: uno scontro che si è poi esteso, sfiorando la rissa. Nel corso della lite, infatti, è poi intervenuto anche un altro giovane, amico del fidanzato della ragazza molestata. A questo punto, il molestatore avrebbe estratto un coltello e, armato, avrebbe risposto ai colpi dei giovani con la lama.
L’intervento dei militari e l’esito della lite
Intervenuti sul posto, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Benevento hanno sedato la lite, denunciando in stato di libertà i due ragazzi che hanno dato il via alla lite: per il primo, l’accusa di violenza sessuale; per il secondo, quella di lesioni personali. Il molestatore, inoltre, ritrovato dagli inquirenti con il volto grondante di sangue, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pio. Setto nasale fratturato e ferite lacero contuse all’arcata sopraccigliare, per lui, mentre per l’altro ragazzo intervenuto nel corso della lite, anche lui medicato al presidio sanitario sannita, ferite da arma da taglio alla gamba.
Potrebbe anche interessarti: Estate violenta, maxi-rissa nello stabilimento di Acciaroli (il video
Segui SiComunicazione su Google News