Cerca
Close this search box.

Morte di Papa Francesco, il mondo in lutto. Si ferma la serie A

Si parla anche di:

Morte di Papa Francesco le parole del Cardinale Farrell

Dopo l’annuncio di Sua Eminenza, il Card Farrell, il mondo si è fermato a riflettere e a pregare per Papa Francesco, il Papa degli ultimi, l’uomo che ha rivoluzionato la chiesa che, con i suoi gesti e le sue parole, ha dato nuova luce alla Chiesa cattolica.

Le parole del Cardinae Farrell

«Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nostro Santo Padre Francesco. Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, e’ tornato alla casa del Padre. La sua vita tutta intera e’ stata dedicata al servizio del Signore e della Sua chiesa. Ci ha insegnato a vivere i valori del Vangelo con fedeltà, coraggio e amore universale, in modo particolare a favore dei più poveri e emarginati. Con immensa gratitudine per il suo esempio di vero discepolo del Signore Gesù, raccomandiamo l’anima di Papa Francesco all’infinito amore misericordioso di Dio Uno e Trino».

Il mondo in lutto

Il primo annuncio di lutto è quello della Lega Calcio che con un post ha confermato che tutte le gare di Serie A e di Primavera saranno rinviate a data da destinarsi. Il calcio, dunque, si ferma. Saltano i match Torino-Udinese
Cagliari-Fiorentina
Genoa-Lazio
Parma-Juventus

https://www.sicomunicazione.it/morte-di-papa-francesco-il-mondo-in-lutto-si-ferma-la-serie-a/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi