Cerca
Close this search box.

Morto improvvisamente Hugo Maradona, fratello di Diego

Si parla anche di:

Trovato morto nella sua abitazione Hugo Maradona. Il fratello di Diego sarebbe morto nella mattinata di oggi, 28 dicembre per arresto cardiaco. L’uomo, 52 anni, viveva nella zona Flegrea, a Monte di Procida, provincia di Napoli. Hugo Maradona è deceduto nella sua abitazione, sul posto i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. La morte di Hugo Maradona arriva a un anno dal decesso di Diego Armando, avvenuto il 25 novembre 2020 in Argentina.

Fratello di Diego e Raúl (detto Lalo), giocò in diversi campionati, tra cui Giappone, Italia, Spagna, Austria e Argentina. Nel 1987, fu acquistato su pressione del fratello Diego[2] dal Napoli, che lo girò subito in prestito all’Ascoli, allora militante in Serie A. Giocò con la squadra marchigiana 13 partite senza segnare reti e venne ceduto alla fine della stagione al Rayo Vallecano in Spagna. Nel 1989 fu acquistato dal Rapid Vienna, e dopo quest’esperienza tornò in Sud America, in Venezuela. Giocò anche in J-League (campionato giapponese) dal 1992 al 1995 e nella stagione 1996-1997.

Dopo il ritiro si è stabilito a Napoli dove ha diretto una scuola di calcio, la Mariano Keller. Nella stagione 2004-2005 ha allenato il Puerto Rico Islanders. In seguito si mette ad allenare il Boys Quarto, prima ancora di diventare direttore tecnico e allenatore nel 2012 della Mariano Keller. Nel 2018 allenò il Real Parete, compagine che militava nella terza categoria campana.

Potrebbe interessarti anche: Un anno di vaccinazioni anti-covid in Italia – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/morto-improvvisamente-hugo-maradona-fratello-di-diego/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi