Nella prima mattina di oggi, a poche ore da Napoli Roma, il tecnico della squadra giallorossa Mourinho ha reso omaggio a #Maradona portando dei fiori ai piedi del murale dei Quartieri Spagnoli.
Scortato ha raggiunto il murale a piedi
Il Number One, scortato dalla polizia, è sceso dal van a pochi metri dalla piazzetta che ospita le reliquie del campione. Dopo essersi fatto largo tra la folla l’allenatore della Roma è arrivato ai piedi dell’enorme murale e ha posizionato un mazzo di fiori tra i vari omaggi che i tifosi lasciano quotidianamente al D10S del calcio.
Un gesto simbolico e molto apprezzato
Mourinho ha reso omaggio a Maradona tra le urla dei tifosi azzurri che oltre al nome del tecnico portoghese hanno intonato canzoni per el Pibe de Oro. La visita in totale è durata circa 10 minuti. Il video dell’omaggio è stato pubblicato pochi minuti dopo dai Social della Roma.
Napoli Roma alle 19 allo Stadio Maradona
Questa sera allo Stadio Maradona si giocherà il derby del Sud tra Napoli e Roma. Spalletti contro Mourinho, due modi di allenare e di parlare con la stampa, simili. I due allenatori, questa sera, si giocano una grande possibilità di finire nel miglior modo possibile il campionato. Il Napoli deve a tutti i costi restare attaccato a Milan e Inter che hanno conquistato i loro 3 punti venerdì sera. Con una vittoria il sogno tricolore resterà vivo. La Roma, invece, dopo il pareggio della Juventus con il Bologna, può ridurre con una vittoria questa sera il distacco dai bianconeri di 2 punti. La Champions per i giallorossi sarebbe solo a 3 punti con ancora sette partite da disputare e soprattutto con il morale alle stelle dopo la qualificazione in Conference League.
Mourinho ha reso omaggio a Maradona, guarda il video👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
@sicomunicazione @AS Roma pubblica il video della visita di José Mourinho all’altare di D10S #maradona
♬ suono originale – International Sound Real
Potebbe anche interessarti: Addio a Freddy Rincon