Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Movida senza freni a Napoli con furti ai danni di turisti

Controlli dei Carabinieri nella movida agostana di Chiaia e del centro storico partenopeo. I militari della compagnia di NAPOLI Centro hanno presidiato le strade e le piazze più frequentate, con particolare attenzione all’area dei “baretti”. Sette le persone denunciate. Il primo a finire nei guai è un 22enne, sorpreso alla guida di una moto senza patente. Per lui è già la seconda volta. Stesso reato contestato ad altri 4 giovani, al volante senza avere mai ottenuto la patente.

Un 18enne risponderà di resistenza a pubblico ufficiale perché ha forzato un posto di controllo. Un 33enne è stato bloccato dopo avere tentato di disfarsi di due cellulari, poi risultati rubati. Dovrà rispondere di ricettazione. I carabinieri ne hanno rintracciato i proprietari, due turisti italiani, e hanno restituito loro gli smartphone. Non sono mancati i controlli alla circolazione. Delle 41 contravvenzioni notificate, 12 sono per guida senza casco. 9 i veicoli sequestrati. Sul versante droga, 3 gli assuntori segnalati alla Prefettura.

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/movida-senza-freni-a-napoli-con-furti-ai-danni-di-turisti-i-carabinieri-impegnati-tutte-le-notti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA