Cerca
Close this search box.

Movida violenta: 20enne accoltellato ai Banchi Nuovi

Si parla anche di:

Movida violenta

Nel cuore del centro storico, a via Banchi Nuovi, scoppia una rissa. Sono le 3 e gli uomini dell’Arma dei Carabinieri intervengono a via Banchi Nuovi. Un ragazzo di 22 anni, del Vomero, con precedenti penali ha una ferita da taglio al ventre. La movida violenta aumenta il numero dei suoi feriti anche questo wee-end.

Immediatamente scattano le indagini

Sul posto non ci sono molti testimoni, i bar sono chiusi da circa un’ora per l’ordinanza cittadina anti movida violenta, e i carabinieri si devono affidare al racconto del ferito. Da una prima ricostruzione, infatti, pare che il giovane sia stato ferito da uno straniero a lui sconosciuto. Non ci sarebbe un vero motivo scatenante, ma l’extracomunitario lo avrebbe aggredito con il vetro di una bottiglia rotta.

10 giorni di prognosi al Pellegrini

Sul posto anche il personale del 118 che ha trasportato il giovane presso l’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato dimesso con 10 giorni di prognosi per una “ferita alla parete addominale”.

Tanti i controlli in città, sequestrate armi da taglio

I Carabinieri della Compagnia Centro, in un altro controllo, sono stati impegnati nella zona universitaria. I militari hanno denunciato a piede libero per porto di armi un 23enne napoletano con precedenti. Il ragazzo è stato fermato in Piazza del Gesù e perquisito. Nella sua borsa un tagliacarte di 15 centimetri e 1 coltello lungo 9 centimetri. (nella foto)

Potrebbe anche interessarti: A Napoli troppi alcolici, chiusi otto locali

https://www.sicomunicazione.it/movida-violenta-banchi-nuovi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi