Multata per la presenza di troppa gente davanti al suo locale. Così la donna per protestare ha bloccato la strada urlando all’indirizzo degli agenti. “Lasciateci lavorare!” Questa la richiesta a voce alta della commerciante che ieri, poco prima delle 22, nel pieno centro di Aversa, si è seduta in mezzo alla carreggiata bloccando il traffico.
Troppa gente davanti al locale
Poco prima, nel suo esercizio commerciale di vendita di pizza al taglio erano arrivati i carabinieri per la presenza di troppe persone davanti al negozio. I militari hanno, quindi, iniziato a redigere il verbale in virtù delle disposizioni anti-covid e la donna ha cominciato ad agitarsi e a protestare.
Il negozio chiuso
Ancora più singolare, poi, il fatto che, mentre la commerciante era seduta sull’asfalto si è creata una piccola folla di almeno cinquanta persone, a dimostrazione di quanta gente fosse presente in strada a quell’ora nonostante il coprifuoco. Poi la situazione è tornata alla normalità ma, inevitabilmente, il negozio é stato chiuso e la donna é stata sanzionata per inosservanza alle misure anti-contagio e denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.
Ti potrebbe interessare anche: