Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Multe per Rita De Crescenzo per l’inaugurazione del negozio

Si parla anche di:

L’inaugurazione del negozio di Rita De Crescenzo, con tanto di festa, costerà alla Tiktoker circa 1100 euro. La signora salita alla ribalta del social network ha raccontato in uno dei suoi tanti video l’arrivo di due multe consegnatele dai Vigili Urbani questa mattina. La signora si è mostrata molto provata per il nuovo tentativo di screditarla. “Ha detto il commercialista che era tutto in ordine, ha detto che ora facciamo…come si dice…ricorso”.

Le lamentele di Rita ai suoi fan

La diretta social di oggi, che viene bruscamente interrotta da una telefonata che arriva sul cellulare della donna, raccoglie lo sfogo di Rita De Crescenzio. “Mi voglio male tutti: giudici, amministratori, forze dell’ordine, avvocati e assistenti sociali. Ma cosa andate trovando da me, ma cosa volete? La vostra è solo invidia”.

Traffico in tilt per l’inaugurazione del negozio di Rita De Crescenzo

Tutta la vicenda nasce in seguito all’inaugurazione del negozio della tiktoker. In una traversa del Corso Garibaldi la star del web scende dal suo furgoncino e, accompagnata da nani e cacciatori, percorre la strada fino al suo nuovo esercizio commerciale. Per vedere passare Rita De Crescenzo centinaia di persone hanno lasciato auto in doppia fila, motorini parcheggiati male al punto di ostacolare il passaggio di un’autoambulanza. Decine i video pubblicati in rete. La festa “chic”non è passata inosservata. E oggi all’imprenditrice di sè stessa sono arrivate le due multe da 1.100 euro.

Potrebbe anche interessarti: La De Crescenzo per aprire il suo shop blocca le strade di Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/multe-rita-decrescenzo-inaugurazione-negozio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA