Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Muore in scontro tra auto e scooter: la Procura apre un’inchiesta

Si parla anche di:

La Procura di Napoli Nord ha aperto una fascicolo per omicidio stradale in merito alla morte del 43enne Antonio Cavallaccio, avvenuta ieri pomeriggio a Teverola (Caserta). L'uomo è sbalzato dal suo scooter in seguito allo scontro con una vettura alla cui guida c'era un 30enne

La Procura di Napoli Nord ha aperto una fascicolo per omicidio stradale in merito alla morte del 43enne Antonio Cavallaccio, avvenuta ieri pomeriggio a Teverola (Caserta). L’uomo è sbalzato dal suo scooter in seguito allo scontro con una vettura alla cui guida c’era un 30enne.

La dinamica del sinistro

A quanto si apprende, la vittima sarebbe caduta violentemente sull’asfalto, poi il decesso nei minuti immediatamente successivi. La Procura ha disposto l’autopsia, mentre il conducente dell’auto è stato iscritto nel registro degli indagati. Il sinistro è avvenuto a un incrocio e sul posto sono intervenuti i carabinieri: dalle prime verifiche sembra che l’impatto sia avvenuto per una precedenza non data, probabilmente dalla vettura. Intanto, proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Potrebbe anche interessarti: Incidente a Roma, il piccolo Manuel ucciso per una challenge di Youtuber

Oppure: Incidente sull’A16, riattaccata una mano ad un automobilista ferito

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/muore-in-scontro-tra-auto-e-scooter-la-procura-apre-uninchiesta/

In evidenza

CRONACA

POLITICA