È stato ferito con un’arma da taglio uno dei tre figli della tiktoker Rita De Crescenzo. Il ragazzo, Francesco Pio, 18 anni, noto sui social come “Kekko”, è stato accoltellato nel pomeriggio di oggi, 16 febbraio, nel centro di Napoli ed è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini.
Secondo quanto trapela da ambienti sanitari, le condizioni del giovane non sarebbero gravi. I medici hanno escluso complicazioni rilevanti e hanno stilato una prognosi di sette giorni per una ferita da taglio alla gamba.
L’intervento della Polizia
Sul posto è intervenuta una pattuglia del commissariato Polizia di Stato di Montecalvario. Come previsto dalla prassi in casi di ferimento da arma, i sanitari hanno segnalato l’episodio alle forze dell’ordine, facendo scattare immediatamente gli accertamenti.
Le circostanze dell’aggressione restano al vaglio degli investigatori, che stanno ricostruendo quanto accaduto e verificando eventuali responsabilità.
Un precedente di cronaca
Il 18enne era già finito al centro delle cronache nel gennaio 2024. All’epoca risultava irreperibile da quasi un anno ed era destinatario di un provvedimento di rintraccio dopo essersi allontanato da una casa famiglia. Il giovane era stato fermato dalla Polizia Municipale sul Lungomare di Napoli mentre guidava uno scooter senza patente.
Durante i controlli era emersa la segnalazione a suo carico: dopo il fermo negli uffici della Municipale, il ragazzo era stato affidato agli assistenti sociali e trasferito in un’altra casa famiglia nel Casertano. In quella circostanza, all’esterno della caserma si era radunata una cinquantina di persone, tra cui la stessa Rita De Crescenzo, che aveva documentato la vicenda pubblicando diversi video sui social.
L’episodio di oggi riaccende i riflettori su una vicenda familiare già segnata da momenti complessi, mentre proseguono le indagini per chiarire l’esatta dinamica del ferimento.
Potrebbe anche interessarti: Rita De Crescenzo al Consiglio Regionale




























