Il Napoli è partito per la Russia in vista della partita di Europa League in programma oggi con lo Spartak Mosca con una lunga lista di assenti. Spalletti è alla ricerca di una vittoria che garantirebbe il passaggio del turno, ma dovrà fare a meno di Demme (appena tornato negativo), Politano e Zanoli (positivi), più gli infortunati Insigne, Ounas, Osimhen e Anguissa. Il tutto tenendo anche in considerazione la necessità di un minimo di turnover in ottica della prossima sfida di campionato contro la Lazio.
La gara valida per la quinta giornata di Europa League, si gioca alla Otkrytie Arena di Mosca alle ore 16.30 e sarà trasmessa su Dzan e Sky (Sky Sport1 e 253).
Spartak Mosca-Napoli: le probabili formazioni
SPARTAK MOSCA (3-4-1-2): Selikhov; Kutepov, Caufriez, Dzhikiya; Moses, Zobnin, Litvinov, Ayrton Lucas; Ignatov; Promes, Sobolev. Allenatore: Rui Vitoria. A disposizione: Rebrov, Markov, Gigot, Maksimenko, Bakaev, Larsson, Lomovitski, Umyarov, Kutepov, Eschenko, Melkinov, Rasskazov. Indisponibili: Hendrix, Maslov, Melkadze, Ponce. Squalificati: -. Diffidati: Umyarov, Sobolev, Litvinov e Lomotvitski.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Ospina, Idasiak, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Barba, Cioffi, Ambrosino, Mertens. Indisponibili: Anguissa, Demme, Insigne, Osimhen, Politano, Zanoli e Ghoulam (fuori lista). Squalificati: -. Diffidati: Di Lorenzo e Manolas.
ARBITRO: Turpin (Fra). Guardalinee: Danos e Gringore. Quarto uomo: Millot. Var: Letexierre. Avar: Delerue.
Potrebbe interessarti anche: Osimhen operato: lungo stop, salta anche la Coppa d’Africa – SiComunicazione