Nuova vittoria per il Napoli in questa preparazione straordinaria in Turchia contro il Crystal Palace. E’ la seconda vittoria in due partite in questa trasferta. Gli azzurri di Spalletti, passati in svantaggio nel primo tempo, hanno pareggiato prima dell’ingresso negli spogliatoi e poi ribaltato il risultato con un esplosivo Raspadori. (32′ Zaha, 34′ Osimhen, 64′, 81′ Raspadori)
Spalletti manda in campo i titolari, o quasi
La formazione del primo tempo chiamata ad affrontare gli inglesi del Crystal Palace è praticamente quella titolare di alcune sfide in campionato. Primo tempo: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Nel Secondo tempo: Meret; Zanoli, Ostigard, Barba, Mario Rui; Ndombele, Gaetano, Elmas; Politano, Raspadori, Simeone.

Stanotte il rientro in Italia
Questa notte i calciatori azzurri torneranno a Napoli. Da domani si riuniranno a Castel Volturno per iniziare l’ultima parte della preparazione in vista delle vacanze di natale e poi del rientro in campo a gennaio. La squadra, prima del rompete le righe, si esibirà al Maradona sabato con il Villarreal degli ex Albiol e Reina e mercoledì 21 dicembre contro i francesci del Lilla.