Il lungo stop di Romelu Lukaku ha costretto il Napoli a rivedere le proprie strategie di mercato. Con il belga fuori per un periodo prolungato, 3 mesi o forse più, il club azzurro è ora alla ricerca di un nuovo centravanti. Tra i nomi più caldi nelle ultime ore spicca quello di Artem Dovbyk, attaccante in uscita dalla Roma. Secondo fonti vicine alla società, il Napoli sarebbe pronto a sondare il terreno per l’ucraino. L’operazione potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, considerata la strada più percorribile per chiudere l’affare nelle prossime settimane.
Mentre la squadra si godeva gli ultimi giorni di riposo, Giovanni Manna ha riportato un serio infortunio al tendine d’Achille durante una partita di calcetto. La situazione è apparsa subito grave, tanto da rendere necessario un intervento chirurgico immediato. Nonostante lo sfortunato episodio Manna deve comunque rimanere concentrato sulle dinamiche di mercato. L’esordio in campionato contro il Sassuolo è praticamente alle porte.
Quasi impossibile prendere un calciatore di altissimo profilo. Tra i nomi in circolazione in queste ore anche quello di Ricardo Pepi, talento purissimo di proprietà del PSV e calciatore con una notevole vena realizzativa. In questo caso si tratterebbe di un investimento comunque degno di nota, circa 20 milioni da mettere sul tavolo degli olandesi. La Roma valuta anche una possibile cessione del centravanti ucraino. Gli azzurri monitorano anche Hojlund, con un primo contatto con il Manchester United che c’è stato, ma in questo momento il Milan è avanti.
Potrebbe interessarti anche: Bomba carta contro un bar nell’avellinese: indagano i Carabinieri
Oppure: Rapina dell’orologio sul lungomare di Napoli, arrestato anche un 23enne
Segui SiComunicazione su Google News