Cerca
Close this search box.

Napoli, Cardito: disabile ricattata e minacciata con la “iella”

Si parla anche di:

“Dammi i soldi o ti mando le maledizioni”. E’ stata minacciata e ricattata con l’arma della “iella” una disabile di Cardito, di 42 anni. La donna questa mattina si è recata negli uffici della stazione carabinieri di Afragola e ha raccontato la sua disavventura.

Il denaro richiesto con ricariche telefoniche

Ancora incerta l’identità del ricattatore. La donna ha raccontato ai militari di aver inserito i propri dati su una pagina Instagram per una lettura dei tarocchi. Poco dopo però è stata contattata su whatsapp da un profilo anonimo. L’interlocutore chiedeva la consegna di denaro attraverso ricariche telefoniche. In caso di rifiuto sarebbero state lanciate maledizioni per far morire lei e i suoi cari.

Epomeo donna si perde in montagna
Partite le indagini dei Carabinieri

Indagini per minaccia e tentata truffa

La 42enne si è presto rivolta ai Carabinieri, ma anche a un’associazione che tutela i diritti delle persone disabili. A seguito della segnalazione sono partite le indagini dei carabinieri della stazione di Afragola e della sezione operativa della compagnia di Casoria coordinati dalla Procura di Napoli Nord. I militari indagano per i reati di minaccia e tentata truffa.

Potrebbe anche interessarti: La paziente sogna un caffè al bar e l’ambulanza si ferma all’autogrill

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/napoli-cardito-disabile-ricattata-minacciata-iella/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi