Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Napoli, colpo mercato in prospettiva: in arrivo Milton Pereyra

Napoli colpo mercato Milton Pereyra

Il Napoli è vicino a chiudere un’operazione in prospettiva per il futuro. Secondo quanto riportato dal gruppo mercato di Sky Sport, il club partenopeo è in procinto di far firmare Milton Pereyra, classe 2008 di proprietà del Boca Juniors. Il giovane attaccante sarebbe già in Italia e l’accordo sarebbe alle battute finali.

Un investimento per il futuro azzurro

Si tratta di un colpo pensato in ottica di crescita e valorizzazione. Pereyra entrerà subito nell’orbita della società azzurra e sarà valutato dallo staff tecnico guidato da Antonio Conte, che avrà il compito di seguirne lo sviluppo e decidere eventuali step successivi, compreso l’utilizzo in prima squadra.

Il Napoli, con questa operazione, anticipa la concorrenza e si assicura un profilo considerato tra i più interessanti del settore giovanile argentino.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

Chi è Milton Pereyra

Nato il 13 maggio 2008, Pereyra è cresciuto nel Boca Juniors sin dall’età di 7 anni. Attaccante centrale alto 1,76 metri, si è messo in evidenza nella sesta divisione argentina, attirando l’attenzione degli osservatori internazionali.

È una prima punta classica, abile nel gioco spalle alla porta e particolarmente efficace in area di rigore. Tra le sue dichiarazioni più note, l’idolo calcistico è Lionel Messi, definito dallo stesso Pereyra “il migliore di tutti i tempi”. In passato il giovane ha raccontato il suo percorso di adattamento al ruolo di centravanti, spiegando come il passaggio dal calcio a 7 al ruolo di numero nove non sia stato immediato. Oggi, però, il Napoli punta su di lui come investimento per il futuro del proprio vivaio.

Potrebbe anche interessarti: Allison Santos al Napoli: cifre e clausole

https://www.sicomunicazione.it/napoli-colpo-mercato-in-prospettiva-in-arrivo-milton-pereyra/

In evidenza

CRONACA

POLITICA