La SSC Napoli ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per Napoli-Como, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Il match è in programma martedì 10 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona. La vendita dei tagliandi è partita alle ore 12:00 di oggi lunedì 2 febbraio 2026 e sarà articolata in tre diverse fasi, con priorità riservate ad abbonati, possessori di fidelity card e membership ufficiali del club.
Le fasi di vendita
La Fase 1 sarà dedicata ai titolari di Abbonamento SSC Napoli 25/26 (Italia e Full) e ai possessori della Fidelity Card “Fan Stadium Card”. Gli abbonati potranno esercitare la prelazione sul proprio posto a un prezzo agevolato, mentre i titolari di fidelity card potranno acquistare fino a un massimo di quattro biglietti in prevendita, destinati esclusivamente a tifosi fidelizzati.
La Fase 2 sarà riservata ai possessori della Membership Premium SSC Napoli powered by KDA3, che potranno acquistare un biglietto in via prioritaria e a prezzo ridotto, nei limiti della disponibilità stabilita dal club. L’acquisto avverrà esclusivamente online.
La Fase 3, ovvero la vendita libera, scatterà alle ore 12:00 di venerdì 6 febbraio 2026, salvo esaurimento dei posti nelle fasi precedenti e diverse disposizioni delle autorità competenti. Ogni tifoso potrà acquistare fino a quattro biglietti.
Promozioni e categorie speciali
Sono previste vendite dedicate ai tifosi con disabilità e alle famiglie per il settore Tribuna Family. In quest’ultimo caso, i prezzi saranno di 10 euro per gli adulti e 5 euro per gli under 12. Tutti i dettagli operativi sono disponibili sui canali ufficiali della società.




























