Per il Napoli di Spalletti, martedì sera al Maradona, arriva la Cremonese, c’è la sfida degli ottavi di Coppa Italia. I prezzi bassi uniti all’iniziativa del mini-abbonamento valevole per Cremonese e Roma, stanno spingendo verso il sold-out. Maria Sole Ferrieri Caputi sarà l’arbitro della gara, affiancata per la prima volta in assoluto da una squadra arbitrale tutta al femminile.
Mister Spalletti cambia il portiere
In casa Napoli mister Spalletti cambia quasi tutto, a partire dal portiere Sirigu, tra i pali nella prima partita dopo l’amichevole con la Juve Stabia dello scorso agosto. Il terzino polacco Bereszynski, arrivato da poco più di una settimana in maglia azzurra dalla Sampdoria, si prepara all’esordio. Prenderà il posto di Di Lorenzo, eterno capitano quasi sempre in campo da inizio stagione. Politano c’è ma in panchina, anche in vista dei piccoli problemi al polpaccio destro, rimediati nella sfida contro la Juventus. Raspadori e Simeone giocheranno dal primo minuto, vogliosi di mettersi in mostra.
Riguarda la nostra Analisi Ignorante di Napoli Juve
Rimaneggiata la squadra lombarda
Ci sono inoltre anche Elmas e Ndombele oltre a Demme e Ostigard. Con Spalletti guai a parlare di turnover: “E’ fondamentale far salire il livello complessivo del gruppo. Tutti devono sentirsi coinvolti nel progetto”. Queste le sue dichiarazioni. La Cremonese arriva a Napoli molto rimaneggiata. Fresco il cambio di tecnico in panchina, con l’avvento di Davide Ballardini. Rientra Vasquez mentre fuori dalla lista dei convocati ci sono tra gli altri Radu, Lochoshvili, Dessers, Ascacibar, Escalante e l’ex Chiriches.
Potrebbe interessarti anche: Napoli Juventus 5-1 al Maradona. Non svegliateci
Segui SiComunicazione su Google News