Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Napoli: Di Lorenzo, in arrivo “buone” notizie

Di Lorenzo Buone notizie infortunio

Non è il crociato. Arrivano notizie rassicuranti per il SSC Napoli di Antonio Conte. L’infortunio di Giovanni Di Lorenzo, che aveva fatto temere il peggio dopo l’uscita dal campo in barella, non si è rivelato grave come inizialmente ipotizzato.

Gli esami strumentali, effettuati nella giornata odierna presso il Pineta Grande Hospital, hanno escluso la rottura del legamento crociato, scenario che aveva gelato l’ambiente azzurro. Per il capitano del Napoli si tratta invece di un trauma distorsivo di secondo grado al ginocchio sinistro.

Una diagnosi che consente allo staff medico e tecnico di tirare un sospiro di sollievo, pur restando in attesa di ulteriori valutazioni specialistiche per definire con precisione i tempi di recupero e il percorso riabilitativo.

Il comunicato del club

“Giovanni Di Lorenzo, infortunatosi nel corso del match di ieri, ha svolto oggi esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo grado al ginocchio sinistro. Il capitano azzurro si sottoporrà a consulenza specialistica per determinare l’iter riabilitativo.”

Banner pubblicitario Sicomunicazione

La corsa sul mercato alla ricerca di un sostituto prosegue

In primo piano l’asse tra Cagliari e Napoli per Gabriele Zappa: la valutazione dell’esterno destro si aggira sui 4 milioni di euro. I sardi preferirebbero una cessione a titolo definitivo, ma resta sul tavolo anche un prestito con obbligo.

Potrebbe anche interessarti: Il Napoli perde anche Di Lorenzo, brutto infortunio per il capitano

https://www.sicomunicazione.it/napoli-di-lorenzo-in-arrivo-buone-notizie/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi