Là dove c’era Pulcinella ora c’è un presepe. Fino all’8 gennaio in piazza Municipio resterà esposta una Natività a grandezza naturale realizzata dagli artigiani delle «Botteghe di San Gregorio Armeno».
Realizzata dai maestri artigiani dell’associazione Botteghe di San Gregorio Armeno, guidati dal presidente Vincenzo Capuano, l’opera è il frutto di una preziosa collaborazione con i sarti dell’associazione Le Mani di Napoli, i Maestri Ceramisti, gli artigiani del Borgo Orefici e i ragazzi del Polo delle Arti Caselli Palizzi, che hanno curato nei minimi dettagli gli abiti e le anfore della scena.
Capuano, il sindaco di Napoli Manfredi e l’assessore al turismo Armato hanno preso parte allo svelamento del presepe a grandezza naturale
Segui SiComunicazione su Google News