Sono 17 gli appartamenti dell’edificio evacuato nella zona di Poggioreale di Napoli in via Santa Maria di Costanitinopoli alle Mosche, nella zona industriale, a causa di un incendio scoppiato in un capannone in cui erano stoccati materiali appartenenti a una ditta cinese.
Ferito un vigile del fuoco
All’interno del capannone c’erano anche alcune bombole di gas che sono esplose: l’onda d’urto ha ferito per fortuna in maniera non grave un vigile del fuoco intervenuto per spegnere il rogo. Sul posto sono intervenute anche tre autobotti in rinforzo dai comandi di Avellino, Caserta e Salerno.
Il pompiere è ricoverato nell’ospedale CTO di Napoli. Per fare luce sulle cause dell’Incendio sono in corso indagini da parte della polizia di stato del commissariato di Poggioreale. Non è ancora chiara la causa dell’incendio, mentre l’esplosione all’interno del deposito di articoli cinesi è avvenuta nel momento in cui le fiamme hanno lambito alcune bombole di gas. Nel corso della notte, in totale circa 50 residenti sono stati evacuati dalla vicina palazzina residenziale e stanno tutti bene.
Segui SiComunicazione su Google News


























