Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Napoli, intensificati i controlli nella zona Garibaldi: il bilancio

Si parla anche di:

Nel corso dell’attività di controllo della Polizia di Stato sono state identificate 218 persone, controllati 29 veicoli e 11 attività commerciali, elevando 7 sanzioni amministrative per un totale di 4.800 euro. Parliamo della zona Garibaldi a Napoli.

Maggiori controlli in una zona delicata

La zona della stazione Garibaldi a Napoli è da sempre considerata delicata. Le forze dell’ordine hanno infatti studiato un piano di azione congiunto. A più riprese infatti le procedure dei controlli in quella zona del capoluogo campano vengono effettuate da diversi corpi delle forze dell’ordine.

Nella mattinata di ieri infatti ad agire sono stati gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria. Per tutta la mattina è stato messo in pratica un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Garibaldi e Porta Nolana.

In giro senza patente e con droga

Durante i controlli nella zona della stazione Garibaldi sono state individuate due persone sono state denunciate per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio; infine, una persona è stata sanzionata amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di 2,5 grammi di hashish e 2,5 grammi di marijuana.

Potrebbe interessarti anche: Rissa al McDonald’s: padre e figlio arrestati per tentato omicidio

Oppure: Napoli Milan 2 – 2, Garcia salva la panchina grazie al secondo tempo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/napoli-intensificati-i-controlli-nella-zona-garibaldi-il-bilancio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA